10 dicembre 2016

Trastevere – Ambulante abusivo e pusher arrestato dalla polizia di stato

 

È stato pizzicato dagli agenti della Polizia di Stato,     durante i controlli del fine settimana effettuati dagli investigatori del commissariato Trastevere, diretti dal dr. Fabrizio Sullo.

I poliziotti, durante le verifiche nel centro storico,   hanno notato lo straniero tra vicolo del Cinque e vicolo De Renzi, mentre era intento al commercio di oggetti di vario genere e lo hanno fermato per un controllo.

Identificato per B.W., senegalese di 36 anni, l’uomo è risultato sprovvisto di qualsiasi autorizzazione che lo abilitasse alla vendita su strada e per questo denunciato e sanzionato.

In un secondo momento, da una verifica più accurata, lo straniero è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish e di diverse banconote di vario taglio.

Il 36enne, già noto per i suoi trascorsi, alla fine dell’accertamento è stato accompagnato in ufficio e successivamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.