Roma – Ancora disagi e traffico per il crollo della palazzina



“A seguito del perdurarsi della chiusura totale della circolazione veicolare nel tratto di Lungotevere Flaminio, interessata dal crollo parziale di un palazzo, la Polizia Locale ha istituito chiusure a Ponte Duca D’Aosta e a Largo Antonio Sarti.

Si rinnova l’invito ai cittadini di evitare le strade a ridosso dell’area chiusa, deviando il percorso come segue:

per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, deviare verso il quartiere Prati attraversando Ponte del Risorgimento, oppure deviare verso il quartiere Parioli (Viale Tiziano/ Belle Arti);
per veicoli che provengono da Nord (Lungotevere Acqua Acetosa), deviare verso Corso Francia oppure in Via Flaminia, in direzione Stadio Flaminio.
Domenica 24 gennaio 
Stadio Olimpico: in occasione dell’incontro di calcio Lazio-Chievo delle ore 15,00 si invitano i tifosi, se non indispensabile, a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici, vista la riduzione dei parcheggi nell’area dell’incidente.
Lunedi 25 gennaio e successivi.
Sono previste criticità nel traffico veicolare,  soprattutto attorno all’area Stadio Olimpico, in particolare Lungotevere Mar.llo Diaz e Largo M.llo Giardino, quindi si prega di limitare l’uso dell’auto nell’area, se non necessario.
La Polizia Locale metterà in campo tutte le forze necessarie atte a gestire il traffico. Sono comunque attivi tutti i servizi informativi (display stradali, Twitter, e mezzi di informazione). Se necessario seguiranno nuove informazioni.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ancora disagi e traffico per il crollo della palazzina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.