Ostia – Atac, Roma-Lido: “Ascensori in revisione in cinque stazione, servizio bus per i disabili”

roma - lido



E’ iniziata la revisione speciale quinquennale degli ascensori situati nelle stazioni Casal Bernocchi, Lido Centro, Stella Polare, Castel Fusano e Cristoforo Colombo. La procedura, disciplinata da apposite norme, verrà seguita e completata alla presenza degli enti terzi di vigilanza prevedendo la riattivazione a fine mese.
Per facilitare il trasporto dei cittadini disabili, che in mancanza degli ascensori abbiano difficoltà a raggiungere le banchine dei treni, Atac ha già attivato un servizio di supporto di superficie tramite una linea navetta che sarà denominata 060, di collegamento tra la stazione Lido Nord (ultima fermata con ascensori attivi) al capolinea di Colombo che effettuerà tutte le fermate della corrispondente tratta della Roma-Lido. La linea sarà gestita con vetture dotate di pedana e sarà in funzione compatibilmente con gli orari della Roma-Lido.
Atac si scusa per i disagi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Atac, Roma-Lido: "Ascensori in revisione in cinque stazione, servizio bus per i disabili"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.