Centro Storico – In manette cinque persone per furto



Nel corso dei quotidiani servizi preventivi, anche a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri della Compagnia di Roma Centro hanno arrestato 5 persone per furto aggravato.

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, in Via Marsala nei pressi della Stazione FS Termini,  hanno arrestato un  cittadino marocchino di 38 anni, disoccupato e con precedenti penali, che aveva asportato poco prima una valigia ad una turista belga.

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato una cittadina filippina di 50 anni, con precedenti penali e già sottoposta alla misura dell’obbligo di presentazione in caserma, che aveva appena rubato capi di abbigliamento, forzando le placche antitaccheggio con un giravite ed una pinza, in un negozio della Galleria “Alberto Sordi”.

Sempre i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, di pattuglia antiborseggio, hanno arrestato un giovane siriano, appena maggiorenne, sorpreso nei pressi della fermata metro di Piazza della Repubblica, mentre rubava uno smartphone  ad una ragazza.

I Carabinieri dell’ 8° Reggimento Lazio unitamente a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due ragazze italiane, di cui una minorenne, che avevano da poco asportato uno smartphone ad un turista polacco. In Via Nazionale, le due ladre, simulando un’emergenza, avevano chiesto il telefono in prestito al turista per fare una telefonata senza restituirglielo e fuggendo via.

I Carabinieri, che in quel momento transitavano sulla via, hanno notato il turista che inseguiva le ragazze e sono intervenuti bloccandole.

Tutta la refurtiva recuperata nei vari episodi di furto è stata restituita ai proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - In manette cinque persone per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.