Val Melania – Maxi operazione dei Vigili, verbali a commercianti abusivi e automobilisti indisciplinati



 

Ieri il  personale della Polizia Locale appartenente al gruppo Nomentano ha effettuato un  intervento coordinato al contrasto all’illegalità e a garanzia del decoro: l’area in oggetto è quella dei mercati giornalieri di Via Giovanni Conti in zona Val Melaina e di Piazza Vimercati, zona Monte Cervialto.

L’operazione è stata finalizzata a colpire le molteplici situazioni di illecito già oggetto di esposti da parte dei cittadini: oltre alla sosta indiscriminata e selvaggia di veicoli, soggetti extracomunitari e di etnia rom vendono abusivamente prodotti vari, sia all’interno del mercato e anche sui marciapiedi, creando tra l’altro situazioni indecorose.
Sul posto almeno 10 operatori appartenenti al reparto di Polizia Stradale Esterno e 10 del Reparto di Polizia amministrativa, unitamente al Dirigente dott. Ugo Esposito, i quali hanno notificato 20 verbali sanzionatori a norma del C.d.S a veicoli in sosta d’intralcio o sosta vietata.
Il reparto Polizia Amminstrativa invece ha posto sotto sequestro circa 700 articoli venduti illecitamente da soggetti italiani, extracomunitari e di etnia rom: 10 i sequestri, molti dei quali a soggetti identificati e sanzionati a norma delle leggi sul commercio.
L’ammontare dei verbali notificati supera i 36.000 Euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Val Melania - Maxi operazione dei Vigili, verbali a commercianti abusivi e automobilisti indisciplinati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.