Trionfale – Entrano in un appartamento di una signora anziana per derubarla, fermati tre ladri



E’ accaduto ieri mattina nel quartiere Trionfale. Un uomo, C.S. 33enne e due donne B.M. 29enne e C.S. 33enne, tutti originari di Siracusa, dopo essersi introdotti nell’appartamento di un’anziana signora, si sono impossessati di alcuni oggetti d’oro e di un orologio.

I tre, per avere accesso all’abitazione hanno messo in atto uno stratagemma; le due donne, citofonando all’interno dell’anziana si sono fatte aprire il portone, una volta entrate, si sono presentate come parenti di un vicino asserendo di essere lì per controllare una perdita d’acqua proveniente dalla casa della malcapitata; intanto, in strada le attendeva il complice a bordo di una vettura.

Una volta portato a termine il “colpo” si sono precipitate fuori dallo stabile. Ad accorgersi della fuga precipitosa delle due giovani, una di queste, tra l’altro in avanzato stato di gravidanza, un passante che si trovava in quella via, che, sentendo le urla dell’anziana affacciata alla finestra del palazzo, ha chiamato la Polizia di Stato. In poco tempo gli agenti del Reparto Volanti, del commissariato Primavalle e Monte Mario, hanno rintracciato e bloccato la vettura con, a bordo, i tre ladri. La perquisizione fatta dai poliziotti ha portato al rinvenimento degli oggetti in oro e dell’orologio appena asportati dalla casa dell’anziana.

L’uomo e le due donne sono stati arrestati per furto aggravato in concorso ai danni dell’anziana signora.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trionfale - Entrano in un appartamento di una signora anziana per derubarla, fermati tre ladri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.