10 dicembre 2016

Testaccio – Furti durante la movida, arrestati due ladri

Nel corso dei servizi preventivi per la “Movida” notturna, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 2 persone per furto aggravato e contestato sanzioni amministrative pari a 2000 euro.

In particolare,  in via di Monte Testaccio, i militari hanno sorpreso due cittadini tunisini, di 32 e 24 anni, disoccupati e con precedenti, che, approfittando della ressa di giovani davanti ai locali, avevano asportato un I-Phone dalla tasca posteriore dei pantaloni di un 24enne. I due sono stati arrestati e portati in caserma, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di furto aggravato. Lo smarthphone è stato recuperato e restituito al giovane proprietario.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it