8 dicembre 2016

San Basilio – Arrestato un 25enne romano per spaccio e detenzione di droga

Una lunga e complessa attività investigativa della Polizia di Stato ha condotto alla scoperta di un piccolo centro di smistamento di sostanze stupefacenti nascosto in casa di un 25enne romano.

Gli uomini del Commissariato San Basilio erano sulle sue tracce già da diverso tempo, e nel pomeriggio di ieri hanno deciso di procedere alla perquisizione dell’appartamento.

Dopo un’accurata ricerca i poliziotti, coadiuvati dai cani antidroga, sono riusciti a trovare numerosi involucri e bustine di plastica contenenti varie sostanze, ben occultati in ogni angolo della casa e del balcone.

Diverse dosi erano nascoste anche all’interno del frigorifero della cucina.

Nel complesso sono state trovate sostanze stupefacenti per un totale di 200 gr. di marijuana ed altri 70 grammi suddivisi tra hashish, ecstasy, MDMA e chetamina, nonché un bilancino di precisione ed un elenco di nominativi, con relativi conteggi.

D.L.N. ha tentato di giustificarsi dichiarando agli agenti di essere solo il “proprietario” delle sostanze, ma il rinvenimento del bilancino di precisione e di tutto il materiale per il confezionamento ha dimostrato tutt’altro.

Al termine dell’operazione il 25enne è stato accompagnato negli uffici di polizia con l’accusa di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.