7 dicembre 2016

Roma – Nomina dei coordinatori Municipali, Cucunato: “Ottimo il completamento dei quadri F.I.”

La nomina dei nuovi coordinatori Municipali di Forza Italia a Roma segue l’ottimo lavoro fatto in questi mesi nella scelta dei quadri di partito, sia del coordinamento Romano, sia della nomina di numerosi responsabili di Dipartimento, in tematiche importanti come Ambiente, Commercio, Sanità, Sociale, Diritti Civili, Sicurezza, Periferie e Sport e Cultura, attivati dal Coordinatore Bordoni e dal sottoscritto. La vitalità e il lavoro prodotto nell’ultimo anno dal nostro movimento a Roma, è testimoniata anche dalle numerose iniziative promosse a vari livelli non solo a Roma sopratutto nei Municipi periferici, ma anche in provincia, dimostra una crescita e partecipazione costante dei sostenitori alla vita ed alle scelte di partito sui temi e le problematiche della città.

Un augurio di buon lavoro ai neo coordinatori Municipali nominati, che hanno il compito di presidiare il territorio e formulare il programma elettorale non solo delle comunità locali dei Municipi, ma anche della Città nel suo complesso. Questo lavoro che parte da oggi, dovrà essere fatto unitamente alla base e alle assemblee degli iscritti di F.I., con la partecipazione di tutte quelle entità rappresentative come comitati di quartiere, associazioni e categorie, che vorranno dare un contributo di esperienza significativo per migliorare territori e quartiere della città, in questi ultimi anni abbandonata a se stessi. E’ quanto dichiara in una nota l’On. Piero Cucunato il Vice Coordinatore Romano di Forza Italia e Responsabile dei Dipartimenti del Partito.

About Emanuele Bompadre 8259 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.