Roma – Code sul Grande Raccordo Anulare per due incidenti



 

Anas comunica che a causa di due incidenti si registrano rallentamenti e code sul Grande Raccordo Anulare di Roma in carreggiata interna, tra lo svincolo per la A24 Roma-L’Aquila e lo svincolo Laurentina. Entrambi gli incidenti sono attualmente risolti e i veicoli incidentati sono stati rimossi.

Un primo sinistro aveva riguardato un mezzo pesante in avaria in prossimità dello svincolo Ardeatina. Un secondo incidente tra gli svincoli Ardeatina e Laurentina ha coinvolto due veicoli, uno dei quali si è ribaltato in seguito allo scontro.

In carreggiata esterna si segnala invece un incidente tra lo svincolo A1/Firenze e lo svincolo Salaria (km 20,300) che ha coinvolto cinque veicoli, uno dei quali in fiamme. Al momento si transita in corsia di emergenza e sulla complanare esterna.

Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Code sul Grande Raccordo Anulare per due incidenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.