Piramide – Vigili in via delle Cave Ardeatine, ancora sequestri agli abusivi



Nuovo intervento stamane da parte degli agenti della Polizia di Roma Capitale. Circa 15 uomini provenienti dal gruppo Monteverde hanno fatto scattare il blitz alle ore 10.00, sequestrando anche oggi una gran quantità di materiali, in maggioranza provenienti da cassonetti dei rifiuti, ma anche confezioni di alimenti scaduti e merce di dubbia provenienza.

Individuato da agenti appositamente posizionati dalla mattina presto, è stato fermato un furgone con targa bulgara che si occupava di rifornire di merce alcuni dei venditori: il mezzo è stato posto sotto sequestro dai vigili, ed uno degli occupanti è stato portato presso il centro di fotosegnalamento per l’identificazione. Le indagini per risalire ad eventuali depositi sono in corso, il dirigente del gruppo Monteverde ha disposto la presenza di un presidio fisso per evitare ulteriori tentativi di vendita. Personale AMA ha provveduto come di consueto a ripulire i marciapiedi. Altri interventi sono previsti nei prossimi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piramide - Vigili in via delle Cave Ardeatine, ancora sequestri agli abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.