Centro Storico – Finti poliziotti derubano diversi turisti, arrestati



Ieri mattina gli agenti del commissariato Trevi-Campomarzio, diretti dal dott. Bruno Failla, hanno arrestato due cittadini romeni, residenti a Milano, per rapina in concorso.

I due, fingendosi poliziotti, hanno intercettato due turisti stranieri lungo via Sistina e li hanno fermati chiedendo loro di mostrargli i documenti per un controllo.

Le vittime, credendo di trovarsi di fronte a veri agenti, non hanno esitato a mostrare quanto richiesto, ma subito dopo i malviventi hanno preteso che gli venissero consegnati i portafogli e poi hanno proceduto ad una vera e propria perquisizione nei confronti dei due malcapitati alla ricerca di altri oggetti di valore.

Una volta impossessatisi del denaro, che uno dei turisti custodiva in un calzino, i ladri hanno tentato la fuga, però sono stati immediatamente bloccati da una pattuglia del commissariato di zona che, durante il servizio di pattugliamento, ha assistito alla scena e si è precipitata in soccorso delle vittime.

Sono in corso altri accertamenti per verificare se gli arrestati si siano resi responsabili di fatti analoghi avvenuti nella zona.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Finti poliziotti derubano diversi turisti, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.