Ardeatino – Dieci piante di marijuana nel suo appartamento, fermato un pregiudicato

Aveva adibito la sua abitazione a “serra” per la coltivazione e la produzione di marijuana. 48 anni, italiano già noto alle Forze di Polizia, l’uomo è stato individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tor Carbone.

Le indagini degli investigatori – coordinati dal dr. Nicola Regna – hanno consentito di individuare quest’abitazione al termine di alcuni accertamenti.

In particolare all’interno dell’appartamento dell’uomo, in via delle Sette Chiese, sono state trovate e sequestrate 10 piante di marijuana dell’altezza di 1,5 metri ciascuna, alcuni barattoli in vetro con dentro la sostanza stupefacente essiccata, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Identificato per F.V., l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e al termine degli accertamenti di rito arrestato per il reato di produzione, coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

loading...
Informazioni su Samantha Lombardi 4618 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it