Aprilia – Servizi Sociali, il progetto “Spazio Affido” conclude il ciclo di attività con lo spettacolo teatrale “Painted Rain”

È andato in scena lo scorso 14 gennaio, presso l’Auditorium dell’istituto “Antonio Meucci” di Via Carroceto ad Aprilia, lo spettacolo teatrale “Painted Rain”, a conclusione del progetto del distretto socio-sanitario LT1 “Spazio Affido”.

Si tratta di un testo teatrale di una giovane autrice statunitense, Janet Allard, in linea con gli obiettivi del progetto distrettuale di sensibilizzazione e promozione dell’affido familiare. La rappresentazione è stata allestita da Astrolabio con la collaborazione di Spazio47.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, che al termine della giornata ha consegnato un attestato di merito alla studentessa Georgiana Cirstea, che frequenta la classe III F dell’istituto comprensivo “Chiominto” di Giulianello.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3132 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.