2 dicembre 2016

Aprilia – Servizi Sociali, il progetto “Spazio Affido” conclude il ciclo di attività con lo spettacolo teatrale “Painted Rain”

È andato in scena lo scorso 14 gennaio, presso l’Auditorium dell’istituto “Antonio Meucci” di Via Carroceto ad Aprilia, lo spettacolo teatrale “Painted Rain”, a conclusione del progetto del distretto socio-sanitario LT1 “Spazio Affido”.

Si tratta di un testo teatrale di una giovane autrice statunitense, Janet Allard, in linea con gli obiettivi del progetto distrettuale di sensibilizzazione e promozione dell’affido familiare. La rappresentazione è stata allestita da Astrolabio con la collaborazione di Spazio47.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale è intervenuto l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, che al termine della giornata ha consegnato un attestato di merito alla studentessa Georgiana Cirstea, che frequenta la classe III F dell’istituto comprensivo “Chiominto” di Giulianello.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.