Viterbo – Operazione Jackpot, continuano gli arresti, in manette una 40enne



Continuano le indagini della Compagnia di Ronciglione nell’ambito dell’operazione Jackpot che ieri ha visto l’esecuzione di dodici misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Viterbo su richiesta della Procura della Repubblica dello stesso Tribunale.

Dal prosieguo delle attività di indagine i Carabinieri, nella tarda serata di ieri hanno tratto in arresto una 40nne residente a Roma anch’ella colpita dall’Ordinanza di custodia cautelare del Tribunale di Viterbo. La donna rientra nel filone dell’indagine che riguarda gli spacciatori.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stato tradotta presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria mandante.

Continua frenetica comunque l’attività dei Carabinieri che in queste ore continuano a sentire decine di persone informate sui fatti e ad effettuare accertamenti e verifiche per rendere più forte l’impianto accusatorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Operazione Jackpot, continuano gli arresti, in manette una 40enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.