7 dicembre 2016

Tarquinia – Un arresto per rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia hanno tratto in arresto ieri un 38nne già gravato da numerosi precedenti penali per rapina, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico Ufficiale.

L’uomo, originario di Teramo ma domiciliato in Tarquinia è stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Teramo per rapina aggravata, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale commessa in Teramo nel 2014. Nella circostanza l’arrestato aveva aggredito i militari dell’Arma che erano intervenuti a seguito della una rapina durante la quale l’uomo aveva causato anche lesioni alla vittima. Nei giorni scorsi è stato celebrato il processo e l’arrestato è stato condannato alla pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it