Centro Storico – I Vigili chiudono due ristoranti a Campo de’ Fiori



Ieri il personale del gruppo GSSU della Polizia di Roma Capitale è intervenuta assieme ad ispettori della ASL in zona Campo de’ Fiori, per accurati controlli sulle attività di somministrazione. Due degli esercenti controllati, in particolare due ristoranti, sono risultati non in regola per gravi inadempienze legate all’igiene dei locali: tutti presentavano sporcizia diffusa nei locali e nei magazzini. In uno dei due ristoranti sono state trovate anche larve e insetti infestanti (blatte). Alle due attività sono stati immediatamente notificati provvedimenti di chiusura, oltre a pesanti sanzioni.
I controlli dei vigili sono mirati alla verifica delle autorizzazioni, al pagamento dei tributi locali e al controllo dei necessari requisiti igienici, a garanzia dei consumatori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - I Vigili chiudono due ristoranti a Campo de' Fiori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.