M5s, Fico: “Dimissioni? Stupidaggini, ne usciremo più forti”

02/06/2013 Roma, trasmissione televisiva In 1/2 ora, nella foto Roberto Fico M5S



Il Pd chiede le dimissioni? “E da cosa? Dal direttorio? Stupidaggini”. Roberto Fico, interpellato dall’agenzia Dire a Montecitorio, si dice tranquillo alla vigilia dell’audizione che questa sera il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo, terra’ in commissione Antimafia.

Da giorni si susseguono dichiarazioni in base alle quali Fico sapeva delle minacce subite dal sindaco Capuozzo. “E’ falso. Capuozzo non mi ha mai detto di aver ricevuto minacce. Ha parlato dei problemi che aveva nell’amministrazione senza pero’ mai dire: ‘guarda questo signore mi minaccia, tenta di estorcermi…’. Col senno di poi- spiega il presidente della commissione di vigilanza Rai- posso anche pensare che volesse mantenere un margine di autonomia, che in qualche modo volesse usare anche noi del direttorio, per mettere paura ai suoi. Ma di minacce, questo e’ certo, non ne ha mai parlato”.

E allora cosa succedera’ dopo l’audizione? “Niente, il solito pantano. Il tentativo di gettare fango su di noi. Ma alla fine si capira’ che abbiamo agito con rigore e trasparenza e ne usciremo piu’ forti”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5s, Fico: “Dimissioni? Stupidaggini, ne usciremo più forti”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.