8 dicembre 2016

Anagni – Cambio d’orario per l’ufficio di Stato Civile di via Garibaldi

Da lunedì 25 gennaio 2016 l’Ufficio di Stato Civile di via Garibaldi osserverà nuovi orari, disposti con un decreto del sindaco Fausto Bassetta per venire incontro alle esigenze degli utenti e per consentire una migliore fruibilità dei servizi (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale).

Attualmente, infatti, l’ufficio non apre al pubblico nella mattina dei giorni martedì e giovedì. Per effetto delle nuove disposizioni, invece, di martedì e giovedì sarà aperto dalle 10.00 alle 12.00 oltre che dalle 15.30 alle 17.30.

Negli altri giorni (lunedì, mercoledì e venerdì) l’Ufficio di Stato Civile sarà aperto al pubblico dalle 9.00 alle 12.00.

Gli orari sono stati rimodulati su iniziativa dell’assessore Roberto Cicconi per allinearli a quelli degli altri uffici comunali che sono aperti ogni mattina, escluso il sabato e la domenica, e nelle ore pomeridiane nei giorni di martedì e giovedì.

 

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it