5 dicembre 2016

Montefiascone – Danneggia le auto dell’Ausl, denunciato un uomo

Dopo mesi di serrate indagini ed accertamenti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiscone hanno denunciato per danneggiamento un 33nne del luogo.

La vicenda scaturisce dalle denunce presentate negli ultimi 7 mesi da diversi dirigenti dell’AUSL di quel Centro che in 4 circostanza hanno visto degli episodi di danneggiamento alle vetture dell’Ente tramite la foratura delle gomme ed in una circostanza la rottura delle telecamere poste a sorveglianza delle strutture dell’Ente.

Gli accertamenti hanno portato gli uomini dell’Arma ad esaminare i filmati di varie telecamere ubicate nel centro urbano ed all’escussione di testimoni fino a giungere all’identificazione dell’autore dei vari danneggiamenti.

L’uomo avrebbe poi confessato ai militari di aver commesso quegli atti per il risentimento con la classe medica a seguito dell’avvenuto decesso del padre.

Ora tutti gli esiti sono stati riferiti all’Autorità Giudiziaria che sarà chiamata a giudicare l’uomo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it