Iran, Celli: “In piazza per difendere il diritto per le libertà e per solidarietà a donne iraniane”

Iran



Anche la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli è scesa in Piazza del Campidoglio, al fianco delle consigliere e dei consiglieri capitolini, per manifestare vicinanza e solidarietà alle donne e al popolo iraniano.

Abbiamo sospeso per qualche minuto i lavori dell’Assemblea capitolina

“Abbiamo sospeso per qualche minuto i lavori dell’Assemblea capitolina e siamo scesi in piazza per una battaglia che non ha eguali: il diritto per le libertà, a scegliere cosa si vuole essere. Abbiamo approvato un atto, insieme a maggioranza e opposizione, affinché arrivi questa solidarietà dall’Assemblea capitolina fino alle donne in Iran”, così in un post su Facebook la Presidente Svetlana Celli che nel corso della manifestazione, in segno di sostegno all’iniziativa, ha tagliato una ciocca di capelli.
[smiling_video id=”369705″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Iran, Celli: "In piazza per difendere il diritto per le libertà e per solidarietà a donne iraniane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.