Viterbo – Recuperati dieci anni di cocaina, un arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo, hanno tratto in arresto un uomo 65nne, gravato da numerosissimi precedenti specifici, per detenzione al fine di spaccio di cocaina.

L’uomo che era pedinato da qualche tempo è stato bloccato dagli uomini dell’Arma al casello autostradale di Orte e durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Ora sono in atto le verifiche tecniche per stabilire il principio attivo della sostanza sottoposta a sequestro.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1359 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it