3 dicembre 2016

Pigneto – 62 arresti, 193 denunciati, 24 chili di droga sequestrata, questo il bilancio del 2015 del quartiere

Quando gli agenti della Polizia di Stato lo hanno fermato per un controllo ha opposto resistenza ed ha tentato di divincolarsi. Una volta bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di diverse dosi di droga già confezionate, pronte per essere vendute.

È l’ultimo arresto effettuato dagli agenti della Polizia di Stato al Pigneto.

In questa circostanza l’uomo – in via Aquila, a ridosso di piazza del Pigneto – alla vista degli agenti ha cambiato direzione affrettando il passo, cercando di disfarsi dell’involucro contenente lo stupefacente.

Dopo il sequestro delle dosi di hashish, gli agenti del Commissariato di Porta Maggiore, lo hanno identificato e accompagnato in ufficio; S.J., queste le iniziali del 24 anni cittadino del Gambia, è stato arrestato.

Sono state 62 le persone finite in manette e 193 quelle denunciate nella zona – nel corso dell’anno appena trascorso – a seguito dei controlli predisposti dal Questore Nicolò D’Angelo.

Servizi – quelli effettuati al Pigneto e nelle zone limitrofe spesso con l’ausilio dei cani antidroga del reparto cinofili della Questura della Questura di Roma – che hanno complessivamente portato al sequestro, nell’arco dell’anno appena trascorso, di 22 kg tra hashish e marijuana, 1,5 kg di cocaina e 800 grammi di eroina.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.