Aprilia – Raccolta differenziata porta a porta, al via il 25 gennaio il servizio nella zona Guardapasso

Partirà il prossimo 25 gennaio la raccolta differenziata porta a porta nella zona Guardapasso, nell’ambito dell’estensione del servizio nel quartiere Toscanini.

Le vie interessate da questa prima fase di avvio del servizio porta a porta sono: Guardapasso, Crotone, Reggio Calabria, Tropea, Palmi, Scilla, Maratea, Bagnara, Farfa, Clitunno, Tevere, Arno, Ticino, Garigliano, Spagna, Madrid, Barcellona.

Nei giorni precedenti all’avvio del servizio su dette strade, sabato 23 e domenica 24 gennaio, avranno luogo le operazioni di rimozione dei cassonetti.

Per quanto riguarda le restanti vie del comparto territoriale interessato, caratterizzate da edifici con numerosi appartamenti, il Comune di Aprilia, per il tramite degli amministratori di condominio, inizierà a breve la distribuzione dei contenitori condominiali per il conferimento dei rifiuti suddivisi per tipologia, al termine della quale prenderà il via il servizio porta a porta.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3129 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.