Roma – Tenta il suicidio alla stazione Tiburtina, salvato dagli agenti di polizia



 

In preda ad una crisi nervosa, si stava gettando sotto un treno in arrivo alla stazione di Roma Tiburtina. Cinquantenne di origini campane, l’uomo è stato salvato in extremis dagli agenti della Polizia di Stato.

Nella tarda mattinata di martedì scorso aveva confessato ad alcuni viaggiatori presenti l’intenzione di farla finita. L’atteggiamento dell’uomo, in evidente stato di alterazione psichica, aveva così allarmato i presenti, che hanno avvisato gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio di pattugliamento; tempestivo l’intervento dei poliziotti, i quali sono riusciti a bloccarlo proprio mentre il treno che aveva “scelto” stava arrivando; l’uomo è stato salvato e successivamente affidato alle cure dei sanitari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Tenta il suicidio alla stazione Tiburtina, salvato dagli agenti di polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.