Caso Quarto, Fico minaccia querele: “Chat? Noi non sapevamo”

02/06/2013 Roma, trasmissione televisiva In 1/2 ora, nella foto Roberto Fico M5S



“Niente di nuovo è la chat di tutti gli eletti in Campania. Puo’ essere resa nota in qualsiasi momento”. Roberto Fico risponde al Mattino e ai parlamentari Pd che riferiscono di una chat dei Cinque Stelle che sarebbe la prova del fatto che Fico e Di Maio sapevano delle minacce al sindaco Rosa Capuozzo.

“Se in quella chat avessero scritto qualcosa”, dice Fico a Montecitorio a proposito delle minacce a Capuozzo, “allora dovevano sapere tutti i parlamentari, tutti i consiglieri regionali e tutti gli eletti in Campania. In realta’ e’ una chat organizzativa che può essere resa pubblica in qualsiasi momento“.

Il senatore del Pd Stefano Esposito, tra gli altri, dice che i M5s “sapevano tutto, anche se a loro insaputa”. “Chiunque lo affermi senza avere elementi verrà querelato”, risponde Fico.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caso Quarto, Fico minaccia querele: “Chat? Noi non sapevamo”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.