Ronciglione – La smentita del Sindaco sulla chiusura dell’ambulatorio di oculistica dell’ospedale s. Anna



In veste di primo cittadino – dichiara il sindaco Alessandro Giovagnoli – mi trovo a rassicurare i cittadini e scongiurare un ennesimo inutile allarmismo divulgato ai giornali senza verificarne la veridicità. Io stesso mi sono occupato di verificare la notizia pubblicata su diverse testate locali riguardante lo smantellamento del microscopio ottico operatorio e la presunta cessazione dell’attività dell’ambulatorio di oculistica presso l’Ospedale S. Anna. Da fonti ufficiali della direzione generale e sanitaria della Asl, da me contattate a riguardo, si evince, infatti, che l’apparecchio operatorio in questione non verrà trasportato all’ospedale Belcolle di Viterbo, ma resterà funzionante nell’ambulatorio di oculistica dell’ospedale di Ronciglione. L’ambulatorio non ha affatto cessato la sua attività, ma è stata temporaneamente sospesa a causa di un lutto famigliare subito dal medico chirurgo responsabile e riprenderà la sua regolare attività a partire da lunedì prossimo.
Sarebbe opportuno soprattutto da parte di chi occupa il ruolo istituzionale di Consigliere comunale, prima di divulgare notizie, verificarne le fonti. Gli allarmismi creano un danno alla cittadinanza e all’amministrazione che queste figure dovrebbero rappresentare, nonché, come nel caso specifico, alla Asl di competenza e alla struttura ospedaliera del nostro paese“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - La smentita del Sindaco sulla chiusura dell'ambulatorio di oculistica dell'ospedale s. Anna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.