Regione Lazio – Trasporti, Minnucci, PD: “Ottima notizia l’arrivo di 300 nuovi autobus per il trasporto regionale”



“L’annuncio fatto dal Presidente Zingaretti riguardante l’acquisto di 300 nuovi bus da parte di Cotral è senza dubbio un’ottima notizia che avrà un impatto concreto sulla qualità del servizio di trasporto pubblico offerto a livello regionale” – così il deputato Pd e membro della Commissione trasporti della Camera, Emiliano Minnucci.

“Negli scorsi mesi – ha continuato Minnucci – sono intervenuto diverse volte per denunciare le condizioni di alcune tratte locali servite da Cotral, in seguito alle segnalazioni di molti cittadini e ricevendo rassicurazioni da parte della Presidente Colaceci su imminenti investimenti volti al miglioramento del servizio”.

“Un impegno che l’amministrazione regionale è riuscita a mantenere anche grazie all’enorme lavoro di messa in ordine dei conti pubblici che è stata portata avanti finora. Un rinnovo così consistete del parco bus produrrà infatti un miglioramento immediato e tangibile delle condizioni di viaggio dei tanti pendolari laziali. Un merito – ha concluso il deputato Pd – che credo sia doveroso riconoscere a chi si sta impegnando concretamente per migliorare la qualità dei servizi a cui hanno accesso i cittadini.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - Trasporti, Minnucci, PD: "Ottima notizia l'arrivo di 300 nuovi autobus per il trasporto regionale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.