X Municipio – M5S: “Le proroghe senza controllo agli stabilimenti sono opera del PD nella giunta Tassone”



[su_quote]

Un partito come il PD che sta lentamente morendo, dovrebbe concedere alla sua fine una certa dignità. Purtroppo non è cosi. La logorroica dissenteria verbale del senatore Esposito continua nei suoi sproloqui e come un cieco brandisce il suo bastone a caso colpendo, anche, chi come il Movimento 5 Stelle in questa vicenda è la parte onesta.

Incurante del fatto che il suo partito crolli nei sondaggi e, che l’altro ieri sono state comminate le prime condanne a due anni e sei mesi ad alcuni noti esponenti del Partito democratico nel processo per Mafia capitale, il senatore attacca il Movimento 5 Stelle del X municipio, conscio del fatto che ad aver rinnovato le concessioni è stata proprio la maggioranza in municipio nell’era della giunta Tassone.

Infatti, con determinazione dirigenziale nr. rep. CO/846/2014 (nr. prot. CO/37341/2014) del 24 marzo 2014, il Municipio X “prende atto dell’intervenuta proroga all’anno 2020” di tutte le concessioni demaniali marittime degli stabilimenti balneari, ristoranti e chioschi di Ostia senza fare alcun accertamento se intervengano o no motivi di esclusione. Il che è tutto dire, visto che il Presidente Tassone è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta di Mafia Capitale per i noti fatti e, cosa più importante, che al senatore Esposito sfugge, che il Movimento 5 Stelle del X municipio, abbia gridato a gran voce sia in Commissione Ambiente sia in aula durante il consiglio, di verificare tutte le concessioni di tutti gli stabilimenti al fine di avere la certezza dei requisiti richiesti e dell’assoluta correttezza di esercizio per l’eventuale proroga. Pertanto ci fanno sorridere le tristi menzogne di Stefano Esposito.

Il Movimento 5 Stelle del X Municipio, continuerà a denunciare tutto ciò che non è lecito come ha sempre fatto in aula e fuori dall’aula.

[/su_quote]

Movimento 5 Stelle del X Municipio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio - M5S: "Le proroghe senza controllo agli stabilimenti sono opera del PD nella giunta Tassone"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.