8 dicembre 2016

Prosegue l’iniziativa “Regaliamo un sorriso” delle Fiamme Gialle al Policlinico Gemelli

Prosegue, presso il Policlinico Gemelli di Roma, l’operazione “Regaliamo un Sorriso” delle Fiamme Gialle. Infatti, domani, alle ore 11.0 atleti, tecnici e dirigenti del sodalizio gialloverde faranno visita ai piccoli degenti ed ai bambini che frequentano le scuole presenti all’interno del Policlinico, con l’intenzione di regalare loro un “sorriso” nella spensieratezza e nella serenità.

La delegazione delle Fiamme Gialle, guidata dal Gen.B. Giorgio Bartoletti, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, dal Col. Vincenzo Parrinello, Comandante del Gruppo Polisportivo e dal Cap. Giovanni Conti, Comandante del II Nucleo Atleti sarà composta da un folto numero di atleti gialloverdi, tra cui il campione olimpico di canottaggio Simone Raineri, il bronzo olimpico nel salto triplo Fabrizio Donato e il campione mondiale di karate Stefano Maniscalco, accompagnati dai tecnici di settore.

Ad accoglierli saranno il Direttore Generale del Policlinico Gemelli, Ing. Enrico Zampedri, il Direttore di Sede Fabrizio Vicentini ed il Direttore Sanitario Andrea Cambieri. Inoltre in rappresentanza della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, il  Prof. Paolo Zeppilli della UOC Medicina dello sport, il Dott. Filippo Berloco insieme ai direttori dei reparti coinvolti (Riccardo Riccardi, Eugenio Mercuri, Giorgio Conti, Piero Valentini e Massimo Caldarelli). Saranno anche presenti le maestre e il dirigente responsabile della scuola dell’ospedale.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.