10 dicembre 2016

Parco Leonardo – Commando armato contro un portavalori, ferita una guardia giurata

Ancora sangue e paura a Parco Leonardo dove poco prima delle sette di questa mattina un commando armato di cinque persone ha colpito e disarmato una guardia giurata durante l’assalto ad un portavalori.

Intervenuti sul posto sia la polizia e i carabinieri che i soccorsi che hanno provveduto a trasportare al Grassi di Ostia la guardia giurata dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa con il calcio di un fucile.

Secondo le prime ricostruzione effettuate dalle forze dell’ordine la macchina dei rapinatori avrebbe tamponato il portavalori costringendolo a fermarsi, tuttavia il commando non sarebbe riuscito a sottrarre nulla dal portavalori, dandosi poi frettolosamente alla fuga. Attualmente è caccia all’uomo.

Un nuovo atto criminoso ad una settimana dalla sparatoria che ha coinvolto la polizia e  dei ladri pronti ad effettuare dei colpi nei pressi del centro commerciale dopo che le forze dell’ordine gli avevano intimato l’alt. Anche in quel caso una delle guardie giurate fu ferita.

 

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.