Cori, Concorso Fotografico “I volti della montagna”



 

L’edizione 2016 dell’IMS Photo Contest si focalizza su 4 temi relativi al mondo della montagna. La partecipazione è gratuita ed il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e dilettanti, di età  superiore ai 16 anni (nati prima o il 31 luglio 2000).

I partecipanti al contest di fotografia dovranno inviare immagini che possano rientrare in una delle seguenti categorie. Mountain Nature: la bellezza della natura, i tramonti, il vento e la pioggia catturati in un’immagine. Mountain Aerial: la fotografia con i droni. Mountain Action: la montagna dal punto di vista degli scalatori, sciatori ed esploratori. Mountain Faces: gli abitanti, le persone vivono la montagna.

Verranno premiati 3 vincitori per ogni categoria, ai quali saranno assegnati contributi in denaro. E’ possibile iscriversi al contest fotografico esclusivamente on-line entro il 29 Agosto 2016, attraverso l’apposito modulo di registrazione del sito web di IMS Photo Contest, che permetterà ai concorrenti di caricare le proprie foto. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.imsphotocontest.com/home.html

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cori, Concorso Fotografico “I volti della montagna”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.