Aprilia – Orientamento al lavoro, giovedì il primo incontro dell’iniziativa promossa dal Cilo Informagiovani



Si terrà giovedì 14 gennaio, dalle 16 presso la Biblioteca Comunale Giacomo Manzù, il primo dei 14 incontri previsti nel percorso di orientamento al lavoro promosso dal Cilo Informagiovani del Comune di Aprilia.

La partecipazione al percorso è gratuita e destinata a 50 cittadini di Aprilia, individuati tramite Avviso Pubblico (la graduatoria è pubblicata sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it), in stato di disoccupazione, inoccupazione, mobilità o cassa integrazione.

Il percorso formativo, organizzato dal Comune di Aprilia con l’ausilio di Anpec, Live, Bic Lazio e le agenzie interinali Adesso, Ranstad e Opemjobmetis, punta a far acquisire una serie di strumenti utili e pratici per l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro, nonché venire a conoscenza di nuove possibilità occupazionali sul territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Orientamento al lavoro, giovedì il primo incontro dell’iniziativa promossa dal Cilo Informagiovani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.