8 dicembre 2016

Viterbo – In manette un pusher sorpreso con mezzo chilo di marijuana

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viterbo hanno arrestato, al termine di una articolata attività di indagine, S.R., 30enne pregiudicato del posto, per detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, da alcuni giorni sulle tracce del ragazzo che era sospettato di aver intrapreso una fiorente attività di spaccio, nella notte di domenica  lo hanno fermato in strada e successivamente  si sono recati presso la sua abitazione, perquisendola da cima a fondo. In diversi nascondigli sono stati rinvenuti dai Carabinieri circa 500 grammi di sostanza stupefacente, marijuana, oltre a bilancini e materiale per il confezionamento della droga in dosi.

Stamattina in direttissima presso il Tribunale di Viterbo la convalida dell’arresto.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it