Maccarese – Galluzzo: “Bilancio comunale con contributo cittadini”



Il Bilancio di previsione per il 2016 verrà elaborato con il contributo determinante dei cittadini. Nel fine settimana ho avuto modo di incontrare i residenti di Maccarese, con una riunione che si è tenuta presso la sede della comunità parrocchiale”. Lo annuncia l’assessore al Bilancio del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo. “Questo ciclo di incontri – prosegue l’assessore Galluzzo – andrà avanti con altri appuntamenti  in tutte le località del nostro territorio, esattamente come avvenuto anche in passato. Invito tutti a partecipare in quanto, non solo in queste occasioni vengono illustrate le linee programmatiche del prossimo documento di Bilancio, ma anche perché si tratta di momenti importanti per ascoltare le richieste dei cittadini e provvedere ad un loro eventuale inserimento nelle opere previste per il futuro”.
Siamo ormai alla quarta esperienza di questo genere – afferma il Presidente della Commissione Bilancio, Giuseppe Pavinato – Ogni anno, in vista della redazione del Bilancio andiamo sul territorio e spero vivamente che queste assemblee possano diventare sempre più partecipate. Si tratta davvero di una grande occasione di confronto per avere il contributo importante dei cittadini proseguendo lungo il percorso intrapreso, all’insegna della massima condivisione e del coinvolgimento della gente”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maccarese - Galluzzo: “Bilancio comunale con contributo cittadini”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.