3 dicembre 2016

L’app di Hotels.com migliora l’esperienza di prenotazione degli hotel

  • L’app di Hotels.com per iPhone 6s e iPhone 6s Plus permette l’accesso one-click alle principali funzionalità di prenotazione degli hotel
  • com è tra i primi a sfruttare la tecnologia 3D Touch di Apple
  • Più di 1,4 miliardi di smartphone vengono usati in tutto il mondo e gli utenti sono sempre più connessi

L’app di Hotels.com™ per iPhone 6s e iPhone 6s Plus ha lanciato una nuova funzionalità che sfrutta la tecnologia 3D Touch per velocizzare l’esperienza di prenotazione.

Essa offre ora l’accesso one-click alle principali funzioni di prenotazione – Offerte vicino alla mia posizione, Hotel salvati, Le mie prenotazioni e Hotels.com™ Rewards – con un solo tocco sulla home dell’applicazione.

“Un terzo delle nostre prenotazioni proviene da dispositivi mobile e siamo entusiasti delle potenzialità offerte dalla tecnologia 3D Touch di Apple. Continueremo a sfruttare questa tecnologia innovativa per rendere l’esperienza di prenotazione ancora più coinvolgente”, ha commentato Dan Craig, Senior Director, Mobile di Hotels.com

Ricerca semplificata tramite Spotlight per iPhone e iPad

L’app di Hotels.com per dispositivi mobile con iOS 9 offre ora una nuova, semplice funzionalità di ricerca. Scorrendo verso il basso nella schermata home di iPhone e iPad gli utenti possono effettuare qualsiasi ricerca all’interno dell’app e raggiungere direttamente in un solo click quanto desiderato.

Informazioni sull’app di Hotels.com

L’app di Hotels.com è un modo semplice, veloce e sicuro di prenotare l’hotel perfetto per ogni esigenza. Offre tutto ciò di cui si ha bisogno in viaggio per pianificare, prenotare e gestire i propri soggiorni in hotel. L’app è disponibile per Android e iOS e può essere scaricata gratuitamente dai relativi app store. Con più di 50 milioni di download e una valutazione media degli utenti che supera 4,5 punti su 5, è uno strumento personalizzato per rimanere in contatto con i clienti più fedeli. Inoltre, più di 20 milioni di membri del programma di fidelizzazione Hotels.com Rewards possono immediatamente vedere quante notti hanno collezionato e quante ne mancano per riscattare la notte gratis e possono scoprire gli allettanti Prezzi Segreti.

Informazioni su 3D Touch

3D Touch è la tecnologia Multi-Touch di ultima generazione di Apple. Offre un modo completamente nuovo di interagire con iPhone 6s e iPhone 6s Plus. In aggiunta alle azioni già conosciute come toccare, scorrere e pizzicare, 3D Touch aggiunge una nuova dimensione percependo la pressione applicata sul display. 3D Touch usa sensori che misurano la distanza tra il vetro dell’iPhone e il pannello della retroilluminazione e la combinano con le informazioni fornite da altri sensori che misurano il tocco e l’accelerazione.

iPhone e iPad sono marchi registrati di proprietà di Apple Inc., negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Hotels.com

Hotels.com L.P. gestisce Hotels.com sito leader nella prenotazione di hotel online con strutture disponibili in tutto il mondo, da catene alberghiere a resort all inclusive, fino a hotel indipendenti e bed & breakfast e fornisce tutte le informazioni necessarie per organizzare un soggiorno perfetto.