Nicola Ottaviani ricorda Maria Teresa Collalti



In città, Maria Teresa era molto conosciuta e apprezzata, prima ancora che per la politica, per il suo impegno costante nel volontariato sociale e cattolico, dedicandosi alla catechesi dei giovani e degli adolescenti che rappresentavano, per lei, quotidiana fonte di arricchimento interiore.

“Maria Teresa era una persona gentile, disponibile con tutti, sensibile e generosa, ma nello stesso tempo determinata. Il desiderio di mettersi al servizio della comunità di Frosinone l’aveva indotta a candidarsi a consigliere comunale, nel corso delle ultime amministrative. Da sempre attiva nel partecipare a ogni iniziativa a beneficio della collettività, Maria Teresa intendeva l’impegno politico come uno strumento attraverso il quale realizzare l’interesse comune. Ha lavorato per raggiungere quest’obiettivo, condiviso dall’intero esecutivo cittadino, mostrandosi sempre sorridente, aperta all’ascolto e al dialogo con i diversi attori sociali. Il pensiero di tutta l’amministrazione comunale è rivolto alla sua famiglia, in particolare al marito, Roberto, e ai figli Andrea e Francesco, a cui siamo profondamente vicini in questo momento di grande dolore”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nicola Ottaviani ricorda Maria Teresa Collalti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.