EUR – Tentano un colpo facile alla ASL RM 2, arrestati dalla polizia di stato

primavalle



Pensavano di portare a termine un colpo “facile facile” i due malviventi che ieri mattina, intorno alle ore 10,00, sono entrati all’interno della sede della Asl Roma-2  di via Malfante, ed hanno tentato di rapinarla.

Una volta dentro, coltello alla mano, hanno intimato ad uno dei dipendenti di non muoversi ma, poco dopo, accortisi della presenza di una guardia giurata a pochi metri, si sono allontanati velocemente, risalendo a bordo dello scooter con il quale erano giunti sul posto.

Avvisata la Polizia, sul posto sono stati fatti convergere gli equipaggi dei Commissariati Monteverde e San Paolo, che , sulla base delle descrizioni fornite all’operatore del 113 dal richiedente,  sono riusciti ad intercettati i due malviventi in via Oderisi da Gubbio.

Identificati per E.B. e B.R., entrambi romani, rispettivamente di 41 e 44 anni, i due  sono stati accompagnati in ufficio e al termine degli accertamenti arrestati.

Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di tentata rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Tentano un colpo facile alla ASL RM 2, arrestati dalla polizia di stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.