10 dicembre 2016

Centro Storico – Vendeva abusivamente cornetti a via del Corso, i Vigili sequestrano tutto

I vigili del gruppo Trevi hanno sorpreso un cittadino straniero in via del Corso, angolo via S.Giacomo, intento alla vendita di cornetti e ciambelle fritte esposte su un banchetto di fortuna senza alcun permesso o licenza d’esercizio. Gli agenti hanno identificato e sanzionato l’uomo con un verbale di 5.160 Euro, sequestrando la merce  per distruzione, anche perché cibo senza tracciatura e provenienza.

Da accertamenti e testimonianze è emerso che l’uomo fosse un caso isolato di abusivismo commerciale e che avesse precedentemente tentato la vendita in Piazza del Popolo, posizionandosi fuori della chiesa al momento dell’uscita dei fedeli.
Come disposto dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca, la Polizia Locale, gruppo Trevi reparto commercio su aree pubbliche, continua ad operare costantemente al contrasto dell’abusivismo alimentare e commerciale in tutte le sue forme.
About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it