8 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Higuain: “Siamo felici, importante vincere oggi”

“Siamo felici, era importante vincere oggi”. Gonzalo Higuain è il bomber del campionato ed un dei grandi protagonisti di questo girone d’andata del Napoli. Il Pipita con una doppietta arriva a quota 18 e parla da leader:

“Stiamo in un buon momento, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Oggi abbiamo conquistato un successo su un campo non semplice ed abbiamo subito comandato il gioco. Adesso dobbiamo solo riposare e tornare a lavorare per prepapare il prossimo match”.

Che effetto fa essere campioni d’inverno? “E’ bello aver vinto, ma la classifica non conta adesso, conta a maggio. Manca tantisismo alla fine del campionato e dobbiamo solo concentrarci sulla gara contro il Sassuolo. Ci stiamo impegnando al massimo e per ora meritiamo questi risultati, ma il cammino è lungo”.

Qual è stato il tuo gol più bello in questo campionato? “Per me sono tutti importanti e tutti uguali. Spero che possano servire alla squadra per vincere perchè questo è quello che vogliamo”.

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5987 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.