Roma – Grandi attività commerciali, continuano i controlli dei Vigili



Si sono conclusi i controlli da parte della Polizia Locale, ispettori di Aequaroma e del Dipartimento SIMU di altri due grandi attività commerciali situate nelle zone centrali di Roma, ambedue multipiano e con grandi impianti di climatizzazione e produzione di calore, controlli per la verifica del rispetto alle ordinanze emesse dal Commissario straordinario Francesco Paolo Tronca.

Oltre alla misurazione delle temperature di tutti i locali, effettuate dai tecnici ed annotate dagli agenti, sono state fatte altre verifiche riguardo ai pagamenti dei tributi e controlli dei titoli in possesso delle società titolari. Per ora sono emerse alcune irregolarità che i Vigili della Task Force stanno vagliando, attualmente mancherebbero ancora diversi documenti che al momento dei controlli erano mancanti all’interno delle attività. I titolari sono stati invitati a presentarli nei termini di legge.

Nei prossimi giorni gli stessi controlli si estenderanno ad altre grandi attività commerciali, anche fuori dal centro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Grandi attività commerciali, continuano i controlli dei Vigili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.