4 dicembre 2016

Roma – Grandi attività commerciali, continuano i controlli dei Vigili

Si sono conclusi i controlli da parte della Polizia Locale, ispettori di Aequaroma e del Dipartimento SIMU di altri due grandi attività commerciali situate nelle zone centrali di Roma, ambedue multipiano e con grandi impianti di climatizzazione e produzione di calore, controlli per la verifica del rispetto alle ordinanze emesse dal Commissario straordinario Francesco Paolo Tronca.

Oltre alla misurazione delle temperature di tutti i locali, effettuate dai tecnici ed annotate dagli agenti, sono state fatte altre verifiche riguardo ai pagamenti dei tributi e controlli dei titoli in possesso delle società titolari. Per ora sono emerse alcune irregolarità che i Vigili della Task Force stanno vagliando, attualmente mancherebbero ancora diversi documenti che al momento dei controlli erano mancanti all’interno delle attività. I titolari sono stati invitati a presentarli nei termini di legge.

Nei prossimi giorni gli stessi controlli si estenderanno ad altre grandi attività commerciali, anche fuori dal centro.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.