Viterbo – Due arresti per spaccio di droga



Bella operazione del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nel Capoluogo.

I Carabinieri al termine di un servizio di osservazione controllo e pedinamento hanno bloccato due persone un uomo ed una donna entrambe di 42 anni che avevano ceduto ad un 37nne sette involucri contenenti in tutto due grammi di eroina.

Successivamente a seguito della perquisizione domiciliare dei due sono stati rinvenuti poi un ulteriore grammo di eroina, 10 pasticche di altra sostanza stupefacente e vario materiale per confezionare le dosi nonché due bilancini di precisione e la somma contante di 130,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Dopo le formalità di rito, i due arrestati, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrata in giornata presso il Tribunale di Viterbo.

Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad accertamenti scientifica per stabilirne il principio attivo.

Nella medesima circostanza l’acquirente, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo per uso personale di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Due arresti per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.