9 dicembre 2016

Roma Est – Arrestate due persone per furto dopo aver rubato capi d’abbigliamento

Nell’ambito dei servizi di pattugliamento, svolti all’interno del Centro commerciale “Roma Est” per il periodo dei saldi, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato due uomini, un cittadino marocchino di 36 anni ed uno tunisino di 38 anni, entrambi con precedenti, sorpresi dopo aver rubato dei capi di abbigliamento in due negozi.

Anche un 25enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato denunciato a piede libero perché, controllato dai Carabinieri, è risultato essere sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora. In effetti doveva trovarsi nel comune di San Gregorio da Sassola (RM) e invece stava facendo shopping nel centro commerciale di Roma Est.

I due uomini arrestati, sono stati tradotti presso il Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4032 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it