8 dicembre 2016

Fondi – Il plastico del castello di Danilo Salvatori esposto fino a domenica 10 gennaio

Ancora pochi giorni per ammirare il lavoro di Danilo Salvatori a Palazzo Caetani, fino a Domenica 10 Gennaio, poi il plastico del Castello comincerà il suo viaggio per essere visionato da altri visitatori per tutto il territorio della città di Fondi e di tutta la piana.

Un’opera straordinaria per lavoro e qualità che è stato visto da molti cittadini di Fondi, ma anche da molteplici turisti che hanno visitato la città nel periodo natalizio, e i commenti di tutti sono stati tutti lusinghieri per Danilo che ha avuto incoraggiamenti per il suo progetto di vendita virtuale dei mattoncini del Castello per far divenire Fondi una città cardioprotetta.

È stata inoltre aperta la nuova pagina facebook: www.facebook.com/Fondinelcuore/ per informare mediante i social network degli sviluppi del progetto.

In pochi giorni, dall’inizio del progetto, oltre 1600 mattoncini sono stati acquistati per l’obiettivo che si è prefisso Danilo e siamo sicuri che presto altri verranno acquistati da ammiratori e da tutte le persone che amano la città di Fondi, basta andare a ammirare l’opera o visitare il sito www.fondinelcuore.com, nell’area donazioni potete avere tutte le informazioni per acquistare i mattoncini che volete.

Fondi nel Cuore

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.