Trastevere – Si allaccia abusivamente all’impianto delle luci del condominio, arrestato dai carabinieri

carabinieri san giovanni



Nel corso di un controllo, unitamente al personale dell’azienda ACEA, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un italiano, di 60 anni, nullafacente, già con precedenti penali, con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica.

Ieri pomeriggio, i militari sono intervenuti nei pressi di piazza Gioacchino Belli, dove hanno constato, unitamente al personale specializzato, che il 60enne stava utilizzando furtivamente l’energia elettrica per illuminare e far funzionare gli elettrodomestici presenti nel proprio appartamento, mediante un allaccio abusivo all’impianto delle luci del condominio.

La squadra di intervento della società ACEA ha poi provveduto a rimettere in sicurezza l’impianto, ripristinando lo stato dei luoghi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Si allaccia abusivamente all'impianto delle luci del condominio, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.