Rieti – Il 10 gennaio il primo spettacolo per bambini della stagione “Domeniche da Favola”

 

Domenica 10 gennaio si aprirà la rassegna, interamente dedicata ai bambini, dal titolo “Domeniche da Favola”, promossa nell’ambito della stagione culturale 2015/2016 dall’assessorato alla Cultura del Comune di Rieti insieme ad ATCL – Associazione teatrale fra i Comuni del Lazio e Gruppo Jobel.

Si tratta di un’importante novità, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale per avvicinare i più piccoli al teatro e creare momenti conviviali tra famiglie. Tutti gli spettacoli della rassegna si terranno nello splendido teatrino dell’Istituto Suore oblate del Bambin Gesù di via Garibaldi 163.

Il primo spettacolo in programma, per l’appunto domenica 10 gennaio alle ore 16.30, è “Un viaggio di cartone”, a cura del Centro Studi musicali Pitoni. E’ uno spettacolo musicale interattivo per bambini (età consigliata 5-7 anni) con musiche dei cartoons di Walt Disney. Il costo del biglietto è di 5 euro, 3 euro il ridotto.

Alle 16, mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo, è prevista la Merenda a teatro per tutti i bambini.

Per informazioni: Gruppo Jobel Tel. 0765/735409 – 329/2248768.

Il programma della stagione culturale:

http://www.comune.rieti.it/sites/default/files/allegatiarticoli/Depliant%20Stagione%20Culturale%202015-2016.pdf

loading...
Informazioni su Emanuele Bompadre 9911 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.