11 dicembre 2016

Prenestino – Scoperta compra vendita di cocaina, in manette due pusher

Già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto tratto in arresto nello scorso mese di dicembre, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Prenestino” che lo avevano trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, N.P. 19enne romano, da allora, era sottoposto alla misura dell’obbligo di firma, in attesa del processo.

Nel pomeriggio di ieri, gli stessi poliziotti impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio, hanno notato che la loro “vecchia conoscenza” era entrata in un’abitazione di viale Palmiro Togliatti e, intuendo che potesse essere in atto una compravendita di sostanza stupefacente, hanno atteso che il giovane uscisse.

Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 30 involucri termosaldati, contenenti complessivamente quasi 10 grammi di cocaina.

In seguito, procedendo alla perquisizione dell’appartamento, dove è risultato risiedere A.P. 28enne romano, gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 62 involucri, corrispondenti a circa 20 grammi di droga, confezionati in maniera identica ai primi, nonché sostanze da taglio, un bilancino di precisione e pagine   con l’annotazione di nomi e cifre, riconducibili a probabili clienti.

Pertanto, entrambi sono stati condotti in Commissariato e, al termine degli accertamenti, tratti in arresto per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it