Pomezia – Furto alla scuola dell’infanzia Gianni Rodari, indagini in corso, gli studenti tornano in aula domani



 

Non sono potuti rientrare a scuola questa mattina gli oltre 70 studenti della scuola dell’infanzia Gianni Rodari di via Alcide De Gasperi. Durante le festività natalizie, infatti, ignoti si sono introdotti nella struttura, sembra forzando una finestra dello stabile, e hanno rubato due computer, un televisore e tutto il materiale didattico della scuola, dalla cancelleria ai giochi.

“Condanniamo fortemente quanto accaduto – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Sono in corso le indagini dei Carabinieri e della Polizia Locale per individuare i ladri. Dal sopralluogo effettuato non risultano fortunatamente atti vandalici, come neanche le defecazioni comunicate dalla stampa locale. E’ in corso comunque la disinfestazione della struttura affinché gli studenti possano rientrare in aula già da domani. Siamo fiduciosi nelle indagini che le forze dell’ordine stanno portando avanti, anche grazie all’impianto di videosorveglianza dell’adiacente parco Giovanni Falcone”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Furto alla scuola dell’infanzia Gianni Rodari, indagini in corso, gli studenti tornano in aula domani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.