3 dicembre 2016

Itri – Ubriaco provoca incidente, denunciato un 59enne del posto

Il 4 gennaio 2016, alle ore 01.00 circa, ad Itri (LT), i Carabinieri NORM, Aliquota Radiomobile, della Compagnia Carabinieri di Formia, hanno deferito in stato di libertà, per il reato di “guida in stato di ebrezza” un 59enne di nazionalità cilena, residente nel citato Comune.

Il predetto, alla guida di una Citroen ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa delle proprie condizioni psico—fisiche alterate, andando a collidere con un ciclomotore Honda Sh125, proveniente dall’opposto senso di marcia.

Il 59enne, sottoposto a controllo con etilometro risultava positivo, con un tasso alcoolico ben al di sopra del limite consentito.

Il conducente del ciclomotore, a seguito del violento impatto, veniva trasportato presso il nosocomio di Formia (LT), per le lesioni riportate.

Al cileno è stata ritirata la patente di guida e sequestrata l’autovettura.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.