2 dicembre 2016

Il ritorno di Enrico Capuano e Tammuriata rock a Frosinone

Venerdì 8 gennaio, ore 20.30, ingresso gratuito, il ritorno di Enrico Capuano e Tammuriata Rock a Frosinone. Il palcoscenico quello del Salun1605, in viale Tevere 34, che ospiterà la performance del cantautore nazionale per ben 12 volte sul palco del primo maggio e capostipite del folk rock italiano.

Capace di influenzare e lanciare un filone musicale si è esibito in tutto il mondo e in alcune zone particolarmente problematiche per lanciare il proprio messaggio di pace. Nel 2003 è di scena in Iraq a pochi mesi dall’inizio dei bombardamenti americani. Il suo impegno, la sua passione, lo portano a un ritmo di un centinaio di concerti all’anno.  Dal 2011 al 2014 fa tappa fissa negli Usa per una serie di concerti dal riscontro positivo a Los Angeles, Las Vegas e Montreal.

Socialmente attivo ha fondato per mercato estero un vero e proprio genere chiamato combat hippy con testi che promuovono una visione pacifica e libertaria.

Appuntamento dunque all’8 gennaio a Frosinone ore 20,30, ingresso gratuito Salun1605 per il concerto di Enrico Capuano e Tammuriata Rock.

Un evento da non perdere, un evento da Capoluogo.

About Samantha Lombardi 4006 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it